Curanderia

Area healing e workshop

Curanderia

Il progetto “Curanderìa” ha origine come un gruppo di lavoro dedicato alle discipline incentrate sulla cura delle persone e della Natura. Nel corso degli anni, abbiamo condiviso idee e conoscenze, costruendo relazioni e partecipando a vari progetti, eventi e festival, tra cui Imaginaria e le precedenti edizioni del Festival di Musica Medicina.

In questa edizione di Pachacanta, l’area healing del festival è organizzata da Curanderìa. Tuttavia, sarà presente solo un numero limitato di membri del gruppo, che collaboreranno con altri operatori per offrire un’esperienza completa.

Siamo lieti di contribuire a questa manifestazione, portando la nostra dedizione alle discipline curative e creando uno spazio in cui la cura per le persone e la Natura può essere esplorata e condivisa. Saremo presenti fisicamente in misura limitata, ma la nostra energia e impegno si estenderanno attraverso la collaborazione con altri operatori. Benvenuti nell’area healing di Pachacanta, un luogo dove la cura autentica si fonde con le antiche pratiche in un ambiente di serena condivisione.

Programma

Non vuoi perderti aggiornamenti sui workshop esperienziale e sui professionisti della cura che parteciperanno al festival?
Iscriviti qui di seguito e ti faremo sapere non appena il programma sará disponibile.

Programma

Location

Artisti

Curanderia

Cerimonie

Info e Ticket

Collabora

con noi

Galleria